Via M. della Liberazione 167/1-Chiavari(GE)

  01851755361      335.6757513

La Cabina Termale

 

Offerta Last Minute

Promozione Settembre 2017

Rinnova la tua abbronzatura  in un ora di relax con un trattamento  a tutta natura...
scrub e idratazione corpo €50
in omaggio  trattamento  viso express valore € 25
Valido fino al 30 settembre

Leggi tutto: Promozione

La Cabina Termale

La Cabina termale si presenta come parte di una dimensione benessere globale  in grado di offrire trattamenti  SPA efficaci, gradevoli, accattivanti.
Tutto in uno spazio di mq.6 , dove la  pietra delle panche di marmo  Botticino , i rivestimenti in marmo Blu Belgio, le fibre ottiche del cielo stellato e la diffusione di musicoterapia, sono sapientemente amalgamati per dare vita ad uno straordinario oggetto di alta tecnologia. E’ stata progettata e prodotta in Val Di Fiemme, famosa località turistica del Trentino, una regione dove il  termalismo e il benessere sono concetti  tradotti in soluzioni inedite e all’avanguardia esportate in tutto il Mondo. Essa è un perfetto equilibrio di opposti: caldo e freddo, tradizione e innovazione, fantasia e razionalità.

cabina  termale

Qui possiamo ritrovare tutta la forza benefica del calore delle antiche Terme Romane, degli  Hammam orientali e delle Saune Finlandesi,  rinnovate, evolute e trasformate in Rituali e Cerimonie di purificazione da scegliere per viaggiare con la mente intorno al Mondo e scoprire la piacevolezza di profumi esotici, di aromi energizzanti, di ingredienti naturali  trasformandoli  in opportunità di vera, magica armonia tra  corpo e mente, il vero, ricercato, esclusivo  benessere….
La straordinarietà della Cabina Termale risiede nella sua versatilità di impiego e nella sofisticata selezione ad alta automatizzazione che permette di passare in pochi minuti da temperature caldo-umide a caldo-secche: da temperature di 38° con umidità naturale del Tepidarium, ai 45° umidita 100% del Bagno di Vapore (o Bagno Turco con sedute riscaldate) , oppure 55°con ambiente secco del Bagno Romano (una variante  più gradevole della Sauna).
Altra eccezionalità della Cabina Termale sono i 3 Percorsi studiati appositamente per permettervi di  rimanere  comodamente sdraiati sulle panche di marmo  mentre intorno a voi il calore e la rugiada fresca delicatamente profumata con olii essenziali, vi avvolgono in una dimensione di indimenticabile relax  e armonia. Questi  cicli armonizzati, erogano ad intervalli regolari docce emozionali aromatizzate, con possibilità di scelta tra le deliziose fragranze balsamiche dell’Eucalipto  o rinfrescanti del Lemon-ice , oppure deliziosa alla Maracuja.
Per approfittare del calore della cabina e per sfruttare al massimo le proprietà organolettiche di fanghi termali, alghe e  scrub esfolianti,  all’interno della cabina Termale  è possibile l’applicazione, la posa e la rimozione del prodotto, facile e veloce con la comoda doccia  posta all’interno.
Infine I Rituali, rielaborazioni di cerimonie antiche, studiati appositamente per il massimo del  confort  prevedono tutti un mix tra il calore/ vapore dei percorsi  e le manualità estetiche in diverse fasi del trattamento, dal peeling iniziale fino al massaggio finale. 
Un viaggio accompagnato dalla nostra professionalità , momenti di benessere accuditi da personale esperto che con discrezione vi segue in ogni momento.
Ogni trattamento scelto nella Cabina Termale comprende l’uso dello spogliatoio e kit cortesia (a richiesta) con accappatoi in spugna e monouso, prodotti per l’ igiene personale e maquillage, l’utilizzo delle chases longue nella zona relax , tisana a scelta e biscottini, frutta fresca, succhi e acqua 

Pin It