Via M. della Liberazione 167/1-Chiavari(GE)

  01851755361      335.6757513

La Cabina Termale

 

Offerta Last Minute

Promozione Estate

Novità: massaggi dal mondo

N.3 Rituali Hawaiani:
Massaggio LOMI LOMI NUI + Rituale di benvenuto con oli essenziali e manopole calde,
durata 1h 30’ Euro 210

N.3 massaggi 1 h
( 1 THAI OIL, 1 AYURVEDA ABHYANGA, 1 LOMI LOMI NUI ) + 1 massaggio KOBIDO viso
30’ in omaggio Euro 190

Pacchetto Viso

Pacchetto Corpo Beauty

Pacchetto Slim

Trattamenti Drenanti

Continua a Leggere per tutti i Dettagli

Cabina Termale

La Cabina termale si presenta come parte di una dimensione benessere globale  in grado di offrire trattamenti  SPA efficaci, gradevoli, accattivanti.
Tutto in uno spazio di mq.6 , dove la  pietra delle panche di marmo  Botticino , i rivestimenti in marmo Blu Belgio, le fibre ottiche del cielo stellato e la diffusione di musicoterapia, sono sapientemente amalgamati per dare vita ad uno straordinario oggetto di alta tecnologia. E’ stata progettata e prodotta in Val Di Fiemme, famosa località turistica del Trentino, una regione dove il  termalismo e il benessere sono concetti  tradotti in soluzioni inedite e all’avanguardia esportate in tutto il Mondo. Essa è un perfetto equilibrio di opposti: caldo e freddo, tradizione e innovazione, fantasia e razionalità.

cabina  termale

Qui possiamo ritrovare tutta la forza benefica del calore delle antiche Terme Romane, degli  Hammam orientali e delle Saune Finlandesi,  rinnovate, evolute e trasformate in Rituali e Cerimonie di purificazione da scegliere per viaggiare con la mente intorno al Mondo e scoprire la piacevolezza di profumi esotici, di aromi energizzanti, di ingredienti naturali  trasformandoli  in opportunità di vera, magica armonia tra  corpo e mente, il vero, ricercato, esclusivo  benessere….
La straordinarietà della Cabina Termale risiede nella sua versatilità di impiego e nella sofisticata selezione ad alta automatizzazione che permette di passare in pochi minuti da temperature caldo-umide a caldo-secche: da temperature di 38° con umidità naturale del Tepidarium, ai 45° umidita 100% del Bagno di Vapore (o Bagno Turco con sedute riscaldate) , oppure 55°con ambiente secco del Bagno Romano (una variante  più gradevole della Sauna).
Altra eccezionalità della Cabina Termale sono i 3 Percorsi studiati appositamente per permettervi di  rimanere  comodamente sdraiati sulle panche di marmo  mentre intorno a voi il calore e la rugiada fresca delicatamente profumata con olii essenziali, vi avvolgono in una dimensione di indimenticabile relax  e armonia. Questi  cicli armonizzati, erogano ad intervalli regolari docce emozionali aromatizzate, con possibilità di scelta tra le deliziose fragranze balsamiche dell’Eucalipto  o rinfrescanti del Lemon-ice , oppure deliziosa alla Maracuja.
Per approfittare del calore della cabina e per sfruttare al massimo le proprietà organolettiche di fanghi termali, alghe e  scrub esfolianti,  all’interno della cabina Termale  è possibile l’applicazione, la posa e la rimozione del prodotto, facile e veloce con la comoda doccia  posta all’interno.
Infine I Rituali, rielaborazioni di cerimonie antiche, studiati appositamente per il massimo del  confort  prevedono tutti un mix tra il calore/ vapore dei percorsi  e le manualità estetiche in diverse fasi del trattamento, dal peeling iniziale fino al massaggio finale. 
Un viaggio accompagnato dalla nostra professionalità , momenti di benessere accuditi da personale esperto che con discrezione vi segue in ogni momento.
Ogni trattamento scelto nella Cabina Termale comprende l’uso dello spogliatoio e kit cortesia (a richiesta) con accappatoi in spugna e monouso, prodotti per l’ igiene personale e maquillage, l’utilizzo delle chases longue nella zona relax , tisana a scelta e biscottini, frutta fresca, succhi e acqua 

Pin It